LEZIONI CON LE MACCHINE
PILATES STUDIO

In studio sono presenti:

  • 4 Reformer con vertical frame, attrezzo che può essere utilizzato come Mat, Reformer, e Cadillac.
  • 4 Chair
  • 1 Cadillac
  • 11 Arc Barrell

Reformer

Il nostro macchinario, permette di svolgere sia il repertorio Reformer che Cadillac.
Si presenta come un lettino dotato di un carrello mobile, collegato a molle di diverse resistenze e a cinghie per mani e piedi.
La struttura verticale permette di settare la macchina in modo estremamente preciso, garantendo un allenamento efficace e adattando ogni esercizio in modo ottimale e sicuro. I nostri reformer V2 Max Plus™ di Merrithew (tra i leader di settore) hanno ottenuto il marchio CE dall’Unione Europea come dispositivo medico, dando prova della qualità, dell’affidabilità e della sicurezza di queste apparecchiature.
Siamo orgogliose di averle scelte per il vostro allenamento!

Chair

È una macchina che può essere adattata a diverse tipologie di clienti e di allenamento: pre e post gravidanza, terza età, post riabilitativi, ma anche per chi ricerca un allenamento intenso ed efficace, come atleti o appassionati di fitness.

Cadillac

È una struttura a baldacchino, dotata di un lettino, di barre verticali e orizzontali, a cui si possono collegare molle di diverse resistenze e una struttura a trapezio. Offre assistenza e comfort per chi ha difficoltà motorie o raggio di movimento ridotto e allo stesso tempo sfida il cliente più esperto ed esigente con il repertorio avanzato.

Cadillac

Arc Barrel

Ideale per modificare e variare gli esercizi del Matwork (Pilates a corpo libero). 
Utilizzato da proni, da supini o da seduti, intensifica o facilita gli esercizi, ottimo per una fase post riabilitativa, la lieve curva aiuta a decomprimere e ad allungare la colonna vertebrale.

Arc barrell

Possiamo spiegarvi tanto altro su questo meraviglioso repertorio, ma l’unico modo per apprezzarlo è provarlo…
vi aspettiamo in Studio!